lunedì 26 gennaio 2009

Il mio ultimo esame...e ora massimo relax!



Venerdì mattina ho sostenuto il mio ultimo esame, fra poco mi laureo. E' stato come al solito un successo! Ho vinto, ce l'ho fatta, sono arrivata alla fine di questo lungo percorso che ho iniziato nell'ottobre del 2005. Dovrei forse sentirmi sollevata, tranquilla, serena, invece mi sento....come mi sento??? Forse sto scaricando tutto lo stress che ho accumulato in questo periodo e per questo non mi sento ancora al meglio della mia forma. Una cosa è sicura, nonostante la mia vita piena di impegni il mio fantastico marito mi rende davvero felice!

Vi lascio regalandovi questo pensiero che credo sia la sintesi di come dovremmo vivere tutti i nostri giorni. Andiamo sempre troppo di fretta per godere della vita, non ci rendiamo neanche conto di dove andiamo e del perchè percorriamo delle strade.

Augurandovi di trovare il tempo per star bene con voi stessi, vi saluto e mi vado a gustare un infuso alla frutta e sogni (fiori di Marygold e papaya).
Buona settimana!

11 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua laurea e il tuo futuro! Le tue incertezze e il tuo stato d'animo li capisco alla perfezione...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ma brava! anche se..il difficile comincia adesso!!
    un grosso in bocca al lupo!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. bravaaaaaaaaaaaaaaa tantissimi complimenti e in bocca al lupo!!! ti capisco, anche io ci ho messo un po' a rendermi conto...

    RispondiElimina
  4. bellissima proposta!!!
    M'appunto subito la ricettina ;)
    complimenti per la grafica del blog,divertentissima ...ed augurissimi!!!

    RispondiElimina
  5. che belle cose che scrivi....già avere questa consapevolezza é un traguardo molto importante nella vita essere appagati e gioire giorno per giorno di quel che si ha la fortuna di avere....ci penso molto anch'io e mi sento completata.
    Grazie per aver esposto questo tuo pensiere e che molti possano farlo suo.
    In bocca al lupo per i prossimi traguardi e bevo con te quest'ottima infusione:)

    RispondiElimina
  6. Vorrei tanto farti compagnia mentre sorseggi il tuo infuso! Deve essere un piacere ascoltarti!!!Forza gioia...sei quasi alla meta.....c'è l'ultimissimo sforzo da fare....per poi, purtroppo... RICOMINCIARE....ma questa è un'altra storia, che tu con il tuo carattere e la tua tenacia affronterai con coraggio e grinta, ne sono sicura.Un bacio grande tesoro e tienici aggiornate su tutto.....vogliamo gioire con te e Stefano.....
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Bravissima, che dire, ti laurerai tra pochissimo e soprattutto senza andare fuori corso, devi essere davvero molto orgogliosa di te! Ora potrai tornare a respirare, potrai tornare a rallentare un po' i ritmi, perchè è vero, le cose più belle, la vita, le emozioni andrebbero assaporate, godute, centellinate, tenute strette. La fretta fa sì che non ci si accorga quasi di nulla, il meglio ce lo si perde spesso e volentieri dentro ritmi frenetici!
    Virtualmente assaporiamo l'infuso!
    Premio per te e tanti baci
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  8. ma congratulazioni!!! Sei stata bravissima a d arrivare fin quì, adesso dacci sotto con la tesi:)

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per gli auguri!
    Per fortuna la tesi sarà una passeggiata, mi presento con più punti del necessario, quindi non scriverò la tesi, mi dovrò solo preparare un breve discorso su un argomento a piacere. Il giorno della laurea sarà solo una formalità, ma comunque un giorno importante perchè concluderò una fase della mia vita e raggiungerò il tanto sognato traguardo dopo molte fatiche e rinuncie!

    Purtroppo però non finisce qui, ho già iniziato ad ottobre a seguire i corsi per la specialistica, quindi mi attendono altri due anni di studio.
    Vi lascio augurandovi una buona giornata! :D

    RispondiElimina
  10. Ahhhh, l'ultimo esame...che liberazione! Sono in fase di tesi pure io...in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella mia cucina! Qui potete lasciare un "dolce" segno del vostro passaggio...

Per chi non è blogger e non è registrato basterà cliccare su anonimo , ma vi prego comunque di firmarvi alla fine del commento.

Sono qui per rispondere a ogni vostro dubbio, ma mi aspetto soprattutto critiche, consigli e se proprio me li merito anche i vostri complimenti! ;oD

La cuocarina "pasticciona" €llY